SETTORE GIOVANILE – Tutte le ultime sulle partite dei viola impegnati in questo finale di stagione

GIOVANISSIMI

I ragazzi della categoria Giovanissimi hanno staccato il pass per la finalissima del “Memorial Buccolini” di Treia. I viola, al termine di un’ottima prestazione, hanno superato i pari età del Montecosaro approdando all’atto finale che andrà in scena mercoledì prossimo, 29 giugno, alle 20:45 al Comunale Capponi di Treia. L’avversario sarà la Treiese, padrona di casa, che ha superato la Cingolana nell’altra semifinale. Un traguardo per i viola che dà lustro e valore ad un’annata vissuta a pieno, con tanta voglia di imparare e tanto divertimento che hanno portato i ragazzi ad un’importante crescita.

A proposito della semifinale giocata contro il Montecosaro, la SSD Montefano Calcio ci tiene a sottolineare un bel gesto che rende l’avversario degno di un grande plauso. L’intera squadra del Montecosaro, con mister e staff tecnico, ha aspettato all’uscita dal campo la squadra del Montefano, che ha vinto la partita, con un corridoio di applausi. Certi gesti, fatti con lealtà e rispetto, sono l’essenza dei principi dello sport. Appena finita la partita avere la lucidità di accettare la sconfitta è sicuramente un grande merito di cui va dato atto ai ragazzi, al mister, allo staff e a tutta la società del Montecosaro.

PULCINI – PRIMI CALCI

Di seguito invece le foto dei Pulcini impegnati al Torneo delle filiali a Filottrano e dei Primi Calci che sono scesi in campo al torneo “Sun Cup” organizzato dalla Cluentina.

I Pulcini del Montefano
Premiazione Primi Calci alla Sun Cup
I Primi Calci del Montefano alla Sun Cup

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.