SETTORE GIOVANILE – Le partita dei giovani calciatori viola impegnati nello scorso fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores (foto in copertina) di mister Soddu è scesa in campo per ben 2 volte nel giro dell’ultima settimana. Infatti i viola devono recuperare diverse partite in questo mese, tutte quelle che sono state rinviate nel mese di Marzo causa Covid. Così i viola ha affrontato mercoledì scorso 6 aprile a Pollenza i locali del Montemilone. E’ arrivata una bella vittoria esterna per 0-4 grazie alle reti di Giulio Cantarini, Simone Ciavattini, Nicola Palmucci e Alessandro Volponi. Successivamente viola di nuovo in scena in casa lo scorso sabato quando avevano di fronte i pari età del Potenza Picena. Nella 21° giornata del campionato regionale Under 19 i viola hanno impattato sull’1-1 con un’altra rete di Alessandro Volponi. Dunque 4 punti in 2 gare che proiettano i viola a 19 punti in classifica (vedi). Prossimo match in programma già domani a Montecosaro per il recupero della 18° giornata.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi del Montefano invece erano di scena a Osimo Stazione contro i biancoverdi per la 1° giornata di ritorno del campionato provinciale Under 15. E’ arrivato un brusco stop per i viola che hanno dovuto cedere il passo all’avversario. Un risultato che comunque non pregiudica il cammino dei piccoli calciatori che stanno di giorno in giorno mostrando progressi sia individuali che di squadra. Viola che restano in un’ottima posizione di classifica alle spalle delle prime. Rialzare la testa imparando dagli errori è un importante punto di crescita per i ragazzi. Ora Montefano che si prepara al match casalingo contro il Loreto del prossimo fine settimana per riprendere a correre e far bene.

ESORDIENTI – PULCINI

Nelle due foto di seguito le foto degli Esordienti e dei Pulcini scesi in campo con la maglia del Montefano.

Gli Esordienti del Montefano
I Pulcini del Montefano
PRIMI CALCI – PICCOLI AMICI

Invece sotto le foto dei Primi Calci e dei Piccoli Amici del Montefano.

I Primi Calci del Montefano
I Piccoli Amici del Montefano

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.