SETTORE GIOVANILE – Le gare dei giovani calciatori viola con la maglia del Montefano nello scorso fine settimana

JUNIORES

La Juniores del Montefano purtroppo è ancora alle prese con i casi di positività al Covid-19. La situazione va man mano sempre migliorando, ma non ci sono ancora le condizioni per tornare in campo. La partita contro il Montecosaro è stata rimandata a metà Aprile, così come anche la prossima contro il Corridonia. L’ultima partita disputata resta quella casalinga contro il Valdichienti Ponte nella quale i viola hanno ottenuto un ottimo 2-2 contro la capolista. Ora la squadra resta in attesa di poter tornare a giocare quanto prima per poter concludere al meglio nel finale di stagione. Nello stesso girone C del campionato regionale Under 19 continua il duello a distanza tra Maceratese e Valdichienti Ponte per la prima posizione.

GIOVANISSIMI

I ragazzi dei Giovanissimi invece sono scesi regolarmente in campo domenica mattina. Impegno in trasferta contro la Passatempese per i viola. Nella 7° giornata del campionato provinciale Under 15 i ragazzi hanno ottenuto una bella vittoria contro i pari età gialloblu al termine di una bella partita. Un risultato che da continuità alle precedenti uscite e permette di guardare al futuro imminente con maggiore fiducia. Continuare nel lavoro quotidiano per una crescita umana e professionale deve essere l’obiettivo di ogni singolo ragazzo. Con questa vittoria il Montefano sale a 15 punti in classifica mantenendo il treno delle prime. Prossimo match al Comunale Dell’Immacolata contro il Montecassiano.

PULCINI – PRIMI CALCI

Di seguito le foto dei ragazzi della categoria Pulcuni e Primi Calci scesi in campo nel weekend contro il Montecassiano.

I Pulcini viola
I Primi Calci viola

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.