SETTORE GIOVANILE – Il punto sulle gare della Juniores e dei Giovanissimi del Montefano durante lo scorso fine settimana

JUNIORES

I ragazzi viola sono scesi in campo la scorsa domenica pomeriggio al Comunale Dell’Immacolata contro il Montemilone Pollenza. Tra le due formazioni è andata in scena una gara piacevole con continui colpi di scena. Avanti per due volte gli ospiti, i viola riprendevano ogni volta la partita con i due gol di Alessandro Volponi, che ha fatto anche il suo esordio in prima squadra contro l’Atletico Ascoli in Coppa Italia (leggi articolo qui). Tuttavia nel finale il Montemilone è riuscito a trovare il gol vittoria del 2-3 finale, mettendo avanti la testa definitivamente. Nel complesso comunque una buona prova dei viola che ora cercano il riscatto in trasferta sabato prossimo nella 6° giornata contro l’Aurora Treia.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi del Montefano invece domenica mattina hanno duellato lontano dalle mura amiche con i pari età della Maceratese. Uno scontro di vertice quello tra i viola e i biancorossi che non ha tradito le attese e le emozioni. Alla fine i nostri ragazzi si sono dovuti piegare all’avversario che si è confermata squadra attrezzata e di livello essendo al comando della classifica del Girone 14 della fase provinciale. I ragazzi viola ora sono attesi dal turno esterno contro l’Aurora Treia nella 1° giornata di ritorno.

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.