SETTORE GIOVANILE – La Juniores è scesa in campo per la 4° giornata a Villa San Filippo, mentre i Giovanissimi hanno osservato il turno di riposo

JUNIORES

I ragazzi di mister Soddu sono scesi in campo lo scorso sabato pomeriggio a Villa San Filippo contro il Valdichienti Ponte. Nella 4° giornata del girone C dell’Under 19 hanno avuto la meglio i calzaturieri per 5-2 contro i viola. Le reti del Montefano portano la firma di Nick Demaj e Simone Ciavattini. Una sfida, contro l’attrezzata formazione di casa che guida la classifica a punteggio pieno assieme alla Maceratese, dalla quale i ragazzi avranno modo di imparare per cercare di crescere e migliorare giorno dopo giorno sotto tutti i punti di vista. Il calendario prevede la sfida casalinga contro il Montemilone Pollenza nella prossima giornata. Partita che si giocherà Domenica 24 Ottobre alle 18.30 allo Stadio Comunale Dell’Immacolata.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi del Montefano invece non sono scesi in campo ufficialmente nello scorso weekend perchè hanno osservato il turno di riposo nel Girone 14 del campionato provinciale. Girone che comprende Maceratese, Recanatese, Aurora Treia e Vigor Macerata. I ragazzi di Camilloni allora sono pronti per scendere in campo Domenica mattina a Macerata contro i biancorossi locali che comandano la classifica a punteggio pieno. Sarà un bel banco di prova per misurare la crescita e lo spirito dei piccoli calciatori viola in una sfida così impegnativa.

Nella foto in copertina (vedi sopra) i Pulcini viola autori di una buona prova nel fine settimana contro la Robur nell’ultima giornata del torneo Fair Play.

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.