ECCELLENZA – Terza uscita stagionale per il Montefano che ieri sera ha fatto una buona sgambata con il Caldarola

MONTEFANO-CALDAROLA: 6-1

Continua l’avvicinamento del Montefano verso l’inizio ufficiale della stagione. I viola osserveranno il turno di riposo nella prima giornata di Coppa Italia prevista per Domenica 5 settembre. A scendere in campo saranno Valdichienti e Porto Sant’Elpidio. Nel frattempo i ragazzi di Menghini sono scesi in campo ieri sera in allenamento congiunto con il Caldarola. Altre preziose indicazioni per lo staff viola che ha potuto misurare la bontà del proprio lavoro.

A sbloccare il match é stato Orlietti, abile a ribadire in rete un colpo di testa di Dell’Aquila sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio parte da una percussione palla al piede di De Luca che scarica la sfera sull’esterno per Bonacci. L’attaccante libera il mancino in diagonale che finisce alle spalle del portiere. Viola propostivi che vanno vicini al gol in altre occasioni prima dello scadere della prima frazione.

Nella ripresa il Montefano continua a giocare e creare, andando altre volte in gol. Prima Cingolani la mette dentro in tap in dopo una respinta del portiere sulla punizione di Grieco, poi lo stesso attaccante lucano trova la via del gol di testa su un assist di Setola. Grieco ha suoi piedi anche il pallone per la doppietta ma si fa neutralizzare un calcio di rigore.

Il Caldarola trova poi la rete del 4-1 recuperando la sfera in zona offensiva e colpendo con una conclusione angolata sul primo palo dal limite dell’area. Nel finale da registrare la doppietta di Guzzini per il Montefano. Nel 5-1 si inserisce in area e al volo la mette dentro su un angolo battuto da M. Camilloni. Nel 6-1 definitivo é bravo a recuperare sfera all’ultimo difensore e a tu per tu con il portiere non sbaglia. C’è tempo anche per un paio di gol annullati al Montefano per fuorigioco.

Mister Menghini sicuramente avrà tratto le giuste conclusioni e ora prepara il test di domani con la Vigor Castelfidardo al “Leo Gabbanelli”.

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.