ECCELLENZA – Colpo a centrocampo per il Montefano. Arriva il giovane centrocampista classe ’02

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Ernest Alla per l’acquisizione delle prestazioni sportive durante la stagione 2021/22.

Il Montefano inserisce in Rosa un altro giovane calciatore. E’ ufficiale l’arrivo in viola del centrocampista classe 2002 Ernest Alla, con la formula del prestito annuale dalla società Fermana FC.

Ernest, mezzala dinamica e di quantità e qualità, di origini albanesi, rinforza il centrocampo a disposizione di mister Menghini e coprirà una delle caselle under nella squadra viola.

Il ragazzo cresce nel vivaio della Giovane Ancona, per essere prelevato poi proprio dai canarini della Fermana. Nella stagione 19/20 torna nella sua Castelfidardo, dove abita, per il campionato di Serie D collezionando 2 presenze con i fidardensi.

Nel febbraio del 2021 passa in prestito all’Anconitana in Eccellenza per la ripresa del torneo in primavera. Con i dorici colleziona diverse presenze, affrontando da avversario anche il Montefano allo Stadio Comunale dell’Immacolata.

Dopo esser rientrato dal prestito alla Fermana, per lui ora l’avventura in viola, di nuovo nel campionato di Eccellenza. Ernest sarà sicuramente un valore aggiunto nello scacchiere viola per affrontare al meglio il campionato.

La società accoglie al meglio Ernest nella famiglia viola, confidando nelle sua doti umane e sportive.

Benvenuto Ernest!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.