ECCELLENZA – Finisce l’avventura al Montefano di 4 calciatori

La SSD Montefano Calcio comunica che i calciatori Cristiano Lapi, Michele Marconi, Lorenzo Perfetti e Luca Jachetta non faranno più parte della Rosa che affronterà la stagione calcistica 2021/22 in Eccellenza.

Quattro calciatori ai saluti con il Montefano. Lapi, Marconi, Perfetti e Jachetta con la stagione 2020/21 hanno concluso la loro avventura in viola.

Cristiano Lapi

Cristiano, arrivato nel dicembre del 2019, si è da subito stabilizzato al centro della difesa viola come punto di riferimento del reparto e dell’intera squadra. Leadership, carisma e sicurezza come baluardo difensivo, Lapi saluta il Montefano dopo una ventina di presenze in un anno e mezzo in cui si è giocato a intermittenza.

Michele Marconi

Michele e Lorenzo hanno vestito la maglia del Montefano dalla ripartenza in primavera del mini campionato di Eccellenza. Entrambi si sono fatti trovare da subito pronti, all’altezza e integrati con il gruppo. Fondamentale e positivo è stato il loro apporto in una stagione ripartita dopo tanto tempo e con molte incognite.

Lorenzo Perfetti

Luca conclude in viola dopo una stagione molto travagliata in cui ha avuto anche poco tempo per entrare a pieno nei meccanismi e mettersi in luce con il suo indubbio talento che ha fatto vedere comunque anche in viola. Appena 3 gare in autunno e le 10 di questo campionato appena concluso.

Luca Jachetta

Tutti e 4 i ragazzi hanno salutato e ringraziato di cuore i loro ex compagni di squadra viola per la bella esperienza vissuta a Montefano. Peccato che tutti loro non abbiano potuto portare a termine una stagione regolare e intera con il Montefano, dato il loro grande valore assoluto in campo e fuori.

La società rivolge un sincero ringraziamento a Cristiano, Michele, Lorenzo e Luca per il loro impegno in viola, la professionalità mostrata a Montefano e ciò che hanno lasciato al gruppo e all’ambiente come uomini.

Un grande in bocca al lupo per il proseguo della loro vita umana e professionale.

Grazie ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.