JUNIORES – Partita la stagione 2020/2021 dei ragazzi di Mister Soddu

Oggi pomeriggio, 7 Settembre, è iniziata ufficialmente la stagione sportiva dell’Under 19 del Montefano, meglio conosciuta con Juniores.
Agli ordini del confermato mister Giovanni Soddu, e del suo collaboratore Tullio Morelli, i ragazzi hanno iniziato a sudare in vista del prossimo campionato regionale.

Tanti i volti nuovi in casa viola per via del cambio generazionale che impone l’annata della categoria (2002-2003+3 fuoriquota 2001). Ragazzi che con il mister e il suo ottimo lavoro ci auguriamo possano crescere caratterialmente come uomini e sul campo come giocatori, magari provando a ripetere l’ottima stagione dello scorso anno.

Campionato nel quale i viola hanno chiuso al secondo posto al momento dello stop, dietro solo di qualche lunghezza dal Camerano capolista (vedi classifica). Una stagione che è stata un crescendo continuo per prestazioni e risultati, arrivando ad ottenere addirittura 9 vittorie consecutive e momentaneamente la vetta del torneo.

Preparazione in vista di un campionato, quello 2020/2021, che ancora è caratterizzato da tanti dubbi. A partire dal protocollo anti-Covid e i soliti problemi di attuazione in toto, alle date e modalità di partenza. Presumibilmente non si scenderà in campo prima di metà ottobre. I ragazzi nel frattempo continueranno ad allenarsi, in rigoroso rispetto delle norme in vigore e in attesa che la situazione sia sbrogliata.

Di seguito la lista della Rosa Ufficiale ad oggi 7 Settembre:

1 – Allushaj Anuel
2 – Brancozzi Lorenzo
3 – Ciavattini Giovanni
4 – Ciavattini Alessio
5- Craciun Raul
6- Crucianelli Natan
7- Latini Elia
8- Mazzuferi Alessandro
9- Morresi Filippo
10- Padella Leonardo
11- Papini Filippo
12- Petrini Mattia
13- Pigliacampo Luca
14- Pirro Simone
15- Serenelli Samuele
16- Sulejman Vasilis
17- Viscusi Roberto
18- Evangelisti Tiziano

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.