ECCELLENZA – Il giovane tecnico anconetano è reduce dall’esperienza alla Recanatese in Serie D
La SSD Montefano comunica di aver raggiunto l’accordo a partire dal 1° luglio con mister Lorenzo Bilò per la guida tecnica della prima squadra impegnata nel prossimo campionato di Eccellenza Marche nella stagione 2025/2026.
Allenatore giovanissimo nato ad Ancona nel 1989 ed ex calciatore uscito dal vivaio dei dorici, ha iniziato il suo percorso in panchina con il SA Castelfidardo dove ha guidato gli Allievi.
Nel corso della sua carriera ha collaborato anche con il Centro Tecnico Federale di Recanati ed è diventato tecnico delle giovanili dell’Ancona fino ad arrivare all’Under 17 vice campione nazionale.
La scorsa stagione ha preso la guida tecnica della Juniores Nazionale della Recanatese della quale poi è diventato in autunno allenatore della prima squadra. Con il suo lavoro ha condotto i giallorossi leopardiani alla salvezza nel campionato di Serie D.
Tecnico giovane e molto preparato, con una solida formazione accademica e una carriera in costante ascesa nel panorama calcistico marchigiano, è pronto per la nuova avventura al Montefano.
La società accoglie mister Bilò nella famiglia viola confidando nelle sue doti umane e tecniche per un grande contributo al Montefano.
Benvenuto mister, buon lavoro!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)