ECCELLENZA – Il difensore argentino Valler saluta i viola per una nuova avventura

La SSD Montefano Calcio comunica di aver interrotto reciprocamente il rapporto di collaborazione sportiva con il calciatore Ignacio Valler per il resto della stagione 2023/24.

Il difensore argentino, classe 2000, saluta i viola dopo pochi mesi. Il ragazzo andrà alla ricerca di una nuova avventura professionale per garantirsi maggior minutaggio e mettere in mostra tutte le sue doti dopo la parentesi al Montefano in Eccellenza Marche.

Una serie di infortuni ha ampiamente condizionato il suo avvio di stagione e il suo inserimento negli schemi dei viola, oltre che la sua crescita sportiva. Tanto che Valler non ha potuto esprimere a pieno tutte le sue potenzialità con la maglia viola, nonostante si sia messo sempre a disposizione con professionalità, rispetto e abnegazione.

Nacho lascia il Montefano dopo 3 presenze in Coppa Italia e 2 in campionato. L’ultima proprio nel turno di Eccellenza contro l’Azzurra Colli (vedi) dove Valler si è fatto trovare pronto disputando una buona gara.

La società ringrazia il ragazzo per il suo prezioso contributo umano e professionale e gli augura le migliori fortune per il prossimo futuro.

Grazie Nacho!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.