SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores del Montefano è reduce dalla 11° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. Al Comunale Dell’Immacolata sabato scorso i viola hanno affrontato la Civitanovese in un match di cartello. I ragazzi hanno lottato con i pari età rivieraschi ma alla fine si sono dovuti arrendere per 0-3 sotto i colpi dei rossoblù. Con questo risultato la Juniores resta a 9 punti in classifica (vedi) ed ora si preparano al prossimo match esterno sul campo del Barbara Monserra nella 12° giornata di campionato.

ALLIEVI

Per gli Allievi del Montefano è alle porte l’inizio del campionato regionale al quale si sono qualificati dopo la prima fase provinciale. I viola sono stati inseriti nel Girone B insieme a Camerano, Cingolana, Fabriano Cerreto, Giovane Ancona, Jesi, Junior Jesina Libertas, Matelica, Portorecanati, Recanatese e Maceratese. Il torneo inizierà già dal prossimo weekend del 10 Dicembre, ma i viola hanno in programma subito il turno di riposa. Allora per il debutto bisognerà attendere il weekend del 17 Dicembre quando il Montefano sarò impegnato nel big match casalingo contro i giallorossi della Recanatese.

GIOVANISSIMI

Anche per i Giovanissimi sta per iniziare la seconda fase della stagione. I viola sono pronti a scendere in campo nel Girone provinciale F nel quale sono stati inseriti. Gli avversari saranno Appignanese, Montecassiano, Montecosaro, Monteluponese, Passatempese, Portorecanati, Sangiustese VP, Union Picena e Villa Musone. Inizio previsto per il weekend del 17 Dicembre. Un girone avvincente e stimolante che sarà un bel banco di prova per la crescita e la maturazione dei ragazzi nel corso di questa stagione.

ESORDIENTI – PULCINI

Nelle foto di seguito gli Esordienti e i Pulcini del Montefano scesi in campo nell’ultimo weekend.

Esordienti
Pulcini

Forza viola!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.