SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores di mister Camilloni è reduce dalla trasferta sul campo della Maceratese. Nella 10° giornata del campionato regionale Under 19, girone B, i viola hanno affrontato la capolista in match vivo e combattuto. Alla fine si sono imposti i locali biancorossi per 4-2 confermato il loro stato di forma di fronte a un Montefano che ha cercato in tutti i modi di recuperare. Le reti viola sono state di Castignani e Volponi. Con questo risultato la Juniores resta a 9 punti in classifica (vedi) e ora è al lavoro per il prossimo match casalingo con la Civitanovese nella 11° giornata di campionato.

ALLIEVI

Gli Allievi viola erano impegnati nel 14° Memorial Angelini-Cremona al partecipano le vincitrici dei rispettivi gironi provinciali, il 14 nel caso dei viola. Quindi sabato pomeriggio i ragazzi sono scesi in campo al Comunale Dell’Immacolata contro la Maceratese, vincitrice del girone 13. Al termine dei 90′ hanno avuto la meglio i biancorossi che così hanno continuato il loro cammino nel torneo, mentre per i viola è subito finita l’avventura. Archiviato l’ultimo fine settimana ora i ragazzi si stanno preparando per partecipare alla seconda fase di campionato di tipo regionale in un cammino tanto impegnativo quanto stimolante.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi vengono da una settimana di riposo dopo la fine della prima fase del campionato provinciale Under 15. I ragazzi hanno avuto modo di continuare a lavorare per crescere e migliorarsi in attesa dell’inizio della seconda fase di campionato nella quale saranno inseriti in un altro girone provinciale. Un’altra sfida li attende, non resta che farsi trovare pronti per lottare in campo con la maglia viola.

ESORDIENTI – PULCINI – PRIMI CALCI – PICCOLI AMICI

In copertina gli Esordienti viola, mentre nelle foto di seguito i Pulcini, i Primi Calci e i Piccoli Amici del Montefano scesi in campo nell’ultimo weekend.

Pulcini
Primi Calci e Piccoli Amici

Forza viola!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.