SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores (foto in copertina) di mister Camilloni è scesa in campo contro la Cluentina nella 9° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. Al Comunale Dell’Immacolata è andata in scena una sfida aperta e combattuta fino alla fine. Con una buona prestazione i viola sono riusciti ad avere la meglio di misura sui coetanei biancorossi per 1-0. Risultato che è valso la seconda vittoria consecutiva che da slancio ai ragazzi. La rete decisiva è stata di Alessandro Volponi. La Juniores sale così a 9 punti in classifica (vedi) in attesa del prossimo impegno esterno sul campo della Maceratese.

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Bozzi hanno concluso la prima fase del campionato provinciale Under 17. Ebbene i viola hanno raggiunto un traguardo straordinario conquistando il 1° posto dopo 8 giornate. Un grande risultato, frutto di lavoro e perseveranza, che permette agli Allievi di accedere alla 2° fase regionale per la prima volta nella storia viola. L’ultimo match è stato sul campo della Robur dove i viola hanno pareggiato per 2-2 con i gol di Recanatesi (doppietta). Il Montefano quindi chiude in testa alla classifica (vedi) con 20 punti dati da 6 vittorie e 2 pareggi, in attesa di iniziare un altro avvincente capitolo di questa stagione sportiva.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi di mister Soddu sono reduci dalla sfida esterna con la Robur della 10° e ultima giornata del campionato provinciale Under 15, girone 15. Al termine di un match combattuto i viola si sono dovuti piegare ai locali maceratesi che hanno fatto loro l’intera posta in palio. Con questo risultato i Giovanissimi restano a 9 punti in classifica (vedi) concludendo così anch’essi la prima parte di campionato. Ora li attende un altro girone provinciale per proseguire la loro stagione inseguendo una crescita collettiva e personale.

ESORDIENTI – PULCINI – PRIMI CALCI

Nelle foto di seguito gli Esordienti, i Pulcini e i Primi Calci del Montefano scesi in campo nell’ultimo weekend.

Esordienti
Pulcini
Primi Calci

Forza viola!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.