SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores è reduce dalla 7° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato a domicilio il Fabriano Cerreto. I viola hanno offerto una buona prova ma alla fine si sono dovuti piegare agli ospiti per 1-3, non riuscendo a raddrizzare il match nel corso dei 90′. La rete viola porta la firma di Andrea Catena. Un stop che lascia i viola a 3 punti in classifica (vedi) e che dovrà essere da stimolo per lavorare al meglio in vista del prossimo impegno sul campo della Vigor Castelfidardo nella 7° giornata di campionato.

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Bozzi sono reduci da ben 2 impegni nell’ultima settimana. Dapprima sono scesi in campo mercoledì 1 Novembre nel turno infrasettimanale della 7° giornata del campionato provinciale Under 17, girone 14. I viola si sono imposti sull’Appignanese per 4-0 con una bella prestazione corale. Di Lorenzini (doppietta), Cionco e Radatti le reti dei ragazzi. Poi domenica i viola hanno affrontato il Montemilone Pollenza in trasferta nell’8° giornata. Altro bel successo per i viola che hanno avuto la meglio per 1-4 in trasferta con i gol di Recanatesi (doppietta), Lorenzini e Moglie. Con queste ultime 2 vittorie il Montefano è bel saldo al comando della classifica (vedi) con 16 punti in attesa del prossimo match casalingo con l’Aurora Treia.

GIOVANISSIMI

Anche i Giovanissimi di mister Soddu hanno avuto 2 partite negli ultimi giorni. Mercoledì 1 Novembre nella 7° giornata del campionato provinciale Under 15, girone 15, i viola sono usciti sconfitti in casa contro il Montemilone Pollenza. Mentre nel fine settimana hanno affrontato l’Appignanese nel 8° giornata. I viola si sono riscattati centrando un bel successo sui pari età appignanesi. Alla luce di questi ultimi 2 risultati il Montefano sale a 9 punti in classifica (vedi) in attesa di giocare contro la Treiese in trasferta nella 9° giornata di campionato.

ESORDIENTI – PULCINI – PRIMI CALCI

Nelle foto di seguito gli Esordienti, i Pulcini e i Primi Calci del Montefano scesi in campo nell’ultimo weekend.

Esordienti
Pulcini
Primi Calci

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.