SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola ha affrontato in trasferta il Matelica nella 3° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. Sabato pomeriggio al Giovanni Paolo II è andata in scena una sfida dura e impegnativa per i viola. Alla fine si sono imposti i padroni di casa per 4-1, dimostrando tutto il proprio valore. Di Alessandro Volponi la rete dei viola. Il Montefano resta così a 3 punti in classifica (vedi) ed ora cercherà riscatto nel prossimo match interno contro i Portuali Dorica nella 4° giornata di campionato.

ALLIEVI

Per gli Allievi viola era 2° partita nel campionato provinciale Under 17, girone 14. Al Comunale Dell’Immacolata i ragazzi hanno affrontato i pari età del Montemilone Pollenza, centrando un bel successo per 2-0 dopo quello della settimana precedente. Al termine di un match ben condotto le reti del Montefano sono state di Filippo Cionco e Alessio Violini. I viola salgono a 6 punti in classifica a punteggio pieno (vedi), in attesa ora di affrontare l’Aurora Treia in trasferta per la 4° giornata di campionato.

Gli Allievi del Montefano

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi (foto in copertina) sono reduci dal derby con l’Appignanese nella 3° giornata del campionato provinciale Under 15, girone 15. I viola hanno trovato la prima vittoria in campionato con una bella affermazione esterna che infonde fiducia in questo avvio per lavorare al meglio nel prossimo futuro. Primi 3 punti in classifica (vedi), ora testa al match interno con la Treiese appaiata ai viola in graduatoria.

ESORDIENTI – PULCINI – PRIMI CALCI

Nelle foto di seguito gli Esordienti, i Pulcini e i Primi Calci del Montefano scesi in campo nel weekend appena trascorso.

Gli Esordienti del Montefano
I Pulcini del Montefano
I Primi Calci del Montefano

Forza viola!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.