SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola è scesa in campo sabato pomeriggio per la prima sfida casalinga della stagione. Nella 2° giornata del campionato regionale Under 19, girone B, i viola hanno affrontato i pari età dell’Osimana. Al Comunale Dell’Immacolata è andata in scena una sfida bella e in bilico fino alla fine. Al termine dei 90′ hanno avuto la meglio gli ospiti per 1-2, di Alessandro Volponi la rete del Montefano. I viola restano così a 3 punti in classifica (vedi) e ora preparano il prossimo turno di campionato (3° giornata) sul campo del Matelica.

ALLIEVI

Per gli Allievi era il debutto in campionato, dopo il turno di riposo alla prima giornata. I viola hanno affrontato in trasferta i rivali dell’Appignanese nella 2° giornata del campionato provinciale Under 17, girone 14. I ragazzi del neo mister Francesco Bozzi (foto sotto) al termine di un’ottima partita hanno centrato un bel successo per 1-6 con le reti di Giovanni Recanatesi (tripletta), Samuel Cingolani, Giovanni Bianchi e Nicola Paolorossi. Nel corso del match anche un rigore parato da Filippo Volponi. Per i ragazzi sono i primi 3 punti in classifica (vedi), in attesa della prossima partita in casa contro il Montemilone Pollenza.

Mister Francesco Bozzi

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi del Montefano nella 2° giornata del campionato provinciale Under 15, girone 15, sono scesi in campo in trasferta contro il Montemilone Pollenza. I padroni di casa si sono imposti sui viola al termine di 90′ intensi. Un avvio in salita che non deve minare il lavoro proficuo dei ragazzi nel loro percorso di crescita costante. Ora i viola cercheranno il riscatto e i primi punti in classifica (vedi) nella prossima partita casalinga contro l’Appignanese per la 3° giornata di campionato.

ESORDIENTI – PULCINI

Nella foto in copertina gli Esordienti scesi in campo in casa con l’Union Picena. In quella di seguito i Pulcini impegnati a Montecassiano.

I Pulcini del Montefano

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.