SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi scesi in campo con la maglia del Montefano nel fine settimana

JUNIORES

La Juniores era attesa dallo scontro al vertice sul campo della Maceratese. Nella 19° giornata del campionato regionale Under 19 (girone C) disputata sabato nel tardo pomeriggio è andata in scena una sfida avvincente e piena di colpi di scena. Sotto di 2 gol dopo pochi minuti, i viola hanno rimontato sul 2-2 con una doppietta di Alessandro Volponi (tra cui un bellissimo gol su punizione). In una ripresa giocata all’ultimo colpo hanno poi avuto la meglio i padroni di casa con il 4-2 finale.

Si tratta del 3° stop stagionale per la Juniores reduce da una striscia di risultati utili lunghissima che durava da inizio anno. I viola restano comunque in vetta alla classifica (vedi), ma ora con 1 solo punto di margine sulla stessa Maceratese e 2 sull’Aurora Treia. A 3 giornate dalla fine è piena bagarre per il titolo di campione. Ai ragazzi il dovere di resettare e non perdere fiducia per ripartire al meglio e difendere la posizione in questo sprint finale. Prossimo impegno in casa contro il Trodica.

ALLIEVI

Gli Allievi sono scesi in campo sabato pomeriggio al Comunale Dell’Immacolata contro la Passatempese. Nella 10° giornata del campionato provinciale Under 17 (girone D) i viola sono riusciti con l’1-0 finale a portare a casa un match molto combattuto ed equilibrato. Un altro risultato importante che infonde fiducia ai ragazzi dopo il successo di una settimana fa. Il Montefano sale così a 11 punti in classifica (vedi) insieme all’Aurora Treia. I viola di mister Conti ora sono attesi dal match esterno contro la Settempeda.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi (foto in copertina) erano impegnati sabato pomeriggio in trasferta contro l’Appignanese. Nella 10° giornata del campionato provinciale Under 15 (girone F) si sono imposti di misura i padroni di casa. Non è bastato lo sforzo dei viola per cercare di recuperare un match equilibrato. I ragazzi restano così a 6 punti in classifica (vedi) e preparano il prossimo impegno interno contro la Moglianese per l’11° giornata dove cercheranno riscatto.

Avanti viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.