ECCELLENZA – Aggregati in prima squadra 4 under ad arricchire la Rosa a disposizione di Mariani. Due nuovi innesti e due ragazzi dal Settore Giovanile.

La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Daniel Araujo e Lorenzo Viti per la stagione sportiva 2022/23. Allo stesso tempo il club viola comunica che sono aggregati in prima squadra anche Alessandro Volponi e Matteo Meschini provenienti dalla Juniores.

Prende la forma quasi definitiva il Montefano dell’imminente stagione calcistica. Confermati nella Rosa della prima squadra 4 giovani ragazzi, dopo l’iniziale periodo di preparazione estiva con le classiche valutazioni. Saranno dunque a disposizione, già da sabato in Coppa, Daniel Araujo, Lorenzo Viti, Alessandro Volponi e Matteo Meschini.

Araujo, classe 2004, è un attaccante esterno forte in velocità e nel puntare l’avversario. Anche lui proviene dalla Juniores Nazionale della Recanatese, dopo esser cresciuto nel Settore Giovanile del Villa Musone.

Viti, classe 2004, è un portiere dalla notevole statura che lo scorso anno ha difeso i pali della Juniores Nazionale della Recanatese. Va a completare il reparto dei portieri viola insieme ai colleghi Marco Rocchi e Gianmaria Bentivogli (2004).

Volponi, classe 2005, è un montefanese doc che è stato promosso dalla Juniores viola nella quale si è messo in mostra lo scorso anno. Esterno a tutta fascia, grazie alla sua duttilità può essere impiegato in più ruoli dal mister.

Meschini, classe 2003, è un difensore centrale che sale anche lui dalla Juniores del Montefano. Cresciuto nella Recanatese, è arrivato in viola nella scorsa stagione.

Ai ragazzi un grande in bocca al lupo per la stagione, nell’auspicio che possano mettersi in luce tra i grandi e completare il loro percorso di crescita umana e professionale.

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.