ECCELLENZA – Ai saluti il difensore Michele Galassi e il centrocampista Diego Zannini

Non saranno ai nastri di partenza i due ex calciatori viola. Si separano le strade del Montefano con Michele Galassi (2001, difensore) e Diego Zannini (2000, centrocampista) in vista della prossima stagione sportiva.

Galassi, arrivato nell’estate del 2018 al primo anno di Eccellenza del Montefano, ha avuto una crescita esponenziale in viola. Un ragazzo che si è sempre messo a disposizione in silenzio, con impegno e dedizione fino a che il duro lavoro non ha dato i suoi frutti. Terzino dinamico impiegabile su entrambe le fasce, nel corso delle stagioni è diventato per tutti un uomo di affidamento dal rendimento costante. Ora per lui si prospetta una nuova avventura, lontano dai viola, ma sempre con la stessa tenacia.

Zannini, dall’autunno del 2021 in viola, saluta dopo una parentesi breve ma intensa. Centrocampista di sostanza da subito integratosi nel gruppo, è stato spesso impiegato nel campionato appena concluso dai viola. Corsa, fisicità, interdizione, inserimento e giocate per il classe ’00 che contro l’Urbino alla prima di ritorno ha trovato il primo gol col Montefano. Un altro uomo di fiducia su quale poter sempre contare.

Ai ragazzi il più sentito ringraziamento da parte di tutto il mondo viola per il loro impegno col Montefano, augurando un futuro roseo nella vita privata e professionale.

Grazie di tutto ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.