A salvaguardia della salute dei propri tesserati, dirigenti, collaboratori e della squadra avversaria la SSD Montefano Calcio ha ritenuto opportuno non prendere parte all’incontro POTENZA PICENA-MONTEFANO, valevole per la 10° giornata del campionato regionale UNDER 19 e in programma per Sabato 27 Novembre alle 18:00 presso lo Stadio “Ferruccio Orselli” di Potenza Picena.

Infatti la squadra viola presentava nella giornata dello scorso Sabato ben 6 calciatori in quarantena preventiva, come contatti stretti di soggetti risultati positivi al Covid-19. Avvertita la Federazione Regionale con diverse ore di anticipo per poter risolvere la situazione, purtroppo non si è potuta rinviare la gara in quanto il numero minimo di calciatori in quarantena affinchè ciò avvenga risulta essere 7.

La società viola ci tiene a ringraziare la società del Potenza Picena che sin da subito si è dimostrata sensibile alla situazione e disponibile nella maniera più assoluta a rimandare la gara a data da destinarsi, preferendo disputare sul campo la sfida tra i viola e i giallorossi.

Dispiace aver creato una situazione non piacevole per la propria Juniores che andrà in contro alla partita persa a tavolino. La società, dopo diversi confronti con la stessa squadra viola di mister Soddu, ha preferito agire con cautela per non mettere a rischio la salute di alcun tesserato, sia proprio che dell’altra società.

In questo particolare momento (storico) in cui è ancor più necessario mantenere alte le attenzioni per contenere la diffusione del virus, siamo certi che possiate comprendere la situazione e la scelta dettata dal buon senso per non incorrere in eventuali scomode conseguenze.

La società
SSD Montefano Calcio

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.