ECCELLENZA – Il difensore classe 1997 approda al Montefano e rinforza la difesa

La SSD Montefano Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Michelangelo Monaco per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/22.

Il Montefano puntella la difesa con Michelangelo Monaco. Il jolly difensivo classe ’97 è un nuovo calciatore viola. Difensore duttile, dotato di stazza e fisicità, ricopre sia il ruolo di difensore centrale che quello di terzino.

Michelangelo cresce calcisticamente a Potenza Picena, la squadra del suo paese. Con i giallorossi potentini disputa 5 stagioni in Promozione collezionando più di 120 presenze, condite da 3 gol.

Nel 2019/20 viene prelavato dal Portorecanati per il campionato di Promozione. Con gli orange gioca 12 gare, prima dello stop del campionato in primavera.

Nella stagione successiva, 2020/21, passa in Eccellenza. Veste la maglia del Valdichienti Ponte con la quale trova anche una marcatura nel mini-campionato disputato in primavera.

Ora è pronto alla nuova avventura in viola al Montefano, sempre nel campionato di Eccellenza. Sarà una pedina importante per la squadra e per la retroguardia viola. Il calciatore è a disposizione di Mister Menghini per l’inizio della stagione.

La società viola accoglie Michelangelo al Montefano, confidando nelle sue doti tecniche e umane.

Benvenuto Michelangelo!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.