ECCELLENZA – Scelta la guida tecnica per la prossima stagione che vedrà il Montefano impegnato nel suo 4° anno di Eccellenza

La SSD Montefano Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra viola per la stagione 2021/2022 al mister Paolo Menghini.

Classe ’76, nativo di Loreto, mister Menghini inizia la sua carriera da allenatore con la Vigor Castelfidardo nel campionato di Seconda Categoria. Con i fidardensi rimane per una stagione e mezza.

Nel gennaio del 2015 viene scelto come mister dell’Osimo Stazione che al tempo militava in Seconda Categoria. Da lì inizia un’autentica scalata di Mister Menghini con la squadra biancoverde. Tra il 2016 e il 2018 l’Osimo Stazione fa il doppio salto di categoria dalla Seconda alla Promozione, campionato che la società disputa tutt’oggi. Il percorso del mister a Osimo Stazione si è chiuso lo scorso anno dopo oltre 5 stagioni piene di soddisfazioni (2 campionato e mezzo in Seconda, 1 in Prima e 2 in Promozione).

Da oggi per mister Menghini inizia una nuova avventura, tinta di viola, sulla panchina del Montefano, avventura che ci auguriamo essere il più brillante possibile.

Tra l’altro per Paolo Menghini si tratta per certi versi di un ritorno. E’ stato calciatore (attaccante) con la maglia viola del Montefano nella stagione 2007/2008 nel campionato di Promozione. Oltre a quella viola mister Menghini ha vestito come calciatore anche le maglie di Vigor Castelfidardo, Osimana, Potenza Picena, Filottranese, Recanatese e Civitanovese dalla Prima Categoria alla C2.

La società non può che dare il miglior benvenuto a mister Paolo Menghini e augurargli il meglio con i colori viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche.

Mister Menghini in Viola

Benvenuto Mister!

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.