STAFF SANITARIO – Il massofisioterapista viola rinnova la sua collaborazione con la società e inserisce un altro valido ragazzo nel progetto VioLab

Da parecchi anni ormai il Montefano Calcio affida la cura e la salute dei giocatori alle mani del massofisioterapista Roberto Brasca. Gli ottimi risultati e le eccellenti strutture, che egli ha messo a disposizione dei calciatori viola nel tempo, non hanno potuto far altro che confermare la collaborazione con la società per quanto riguarda la parte sanitaria.

Roberto Brasca, titolare del Centro RB – Medicina e Riabilitazione (vai alla pagina Facebook), sarà dunque ancora il punto di riferimento per quanto riguarda la salute dei giocatori del Montefano Calcio. Da quest’anno si avvarrà del prezioso aiuto di un nuovo giovane e valido collaboratore.

Si tratta di Daniele Quintili, nato a Camerino il 16/01/1997 e residente a Loro Piceno. Daniele, Massofisioterapista e Dottore in Scienze e Tecnologie del Fitness (Unicam), già da un pò di tempo collabora con Roberto nel centro RB e da quest’anno metterà a disposizione tutte le su doti e qualità anche per la squadra viola. Sarà una presenza costante al durante gli allenamenti e si confronterà quotidianamente con lo staff tecnico, in particolare con mister Lattanzi e il preparatore atletico Salvucci.

La conoscenza già di tutte le strutture e tecniche mediche del centro RB agevoleranno il lavoro di Daniele in tandem con Roberto. Il tutto per garantire ai ragazzi sempre la massima professionalità e sicurezza della tenuta fisica che sta alla base della performance in campo.

Il progetto VioLab dunque si arricchisce di un altro promettente ragazzo al quale la società esprime massima fiducia e dà un caloroso benvenuto.

Forza Viola!

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.