MERCATO – Arriva in viola il difensore argentino classe 1999, ex Lanciano
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Agustin Bernardi per la stagione 2025/2026.
Il Montefano rinforza la Rosa con l’arrivo del difensore argentino Agustin Bernardi, classe 1999, proveniente dall’esperienza al Lanciano.
Cresciuto calcisticamente in Argentina, Bernardi ha vestito in quarta serie le maglie di Libertad de San Jeronimo e Sportivo del Norte per poi venire a giocare in Europa.
Dal 2019 in Italia ha giocato in Puglia con l’Avetrana (Eccellenza) e in Calabria con la Paolana e Pro Pellaro (Eccellenza). Nel mezzo l’esperienza in Spagna in quarta divisione con il CD Tablero. Nell’ultima stagione era tra le fila del Lanciano in Eccellenza abruzzese.
Difensore mancino e ben strutturato, con la sua esperienza e le sue doti sia difensive che offensive, sarà un elemento importante a disposizione di mistr Bilò che potrà schierarlo da centrale, da braccetto di sinistra o da terzino.
La società accoglie Augustin nella famiglia viola confidando nelle sue qualità tecniche e umane per un prezioso contributo con il Montefano.
Benvenuto Agustin!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)