MERCATO – Arriva in viola il giovanissimo calciatore cingolano classe 2007
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Leonardo Angelucci per la stagione 2025/2026.
Il Montefano puntella la Rosa con l’arrivo del giovanissimo Leonardo Angelucci, centrocampista classe 2007, proveniente dalla Cingolana SF.
Leonardo, cingolano doc, ha fatto tutta la trafila delle giovanili con la squadra del suo paese, la Cingolana, fino a giocare in prima squadra dove ha collezionato già qualche presenza nella stagione 2023/24.
Lo scorso campionato è stato protagonista, nonostante la giovanissima età, del trionfo in Seconda Categoria della Cingolana che ha conquistato la promozione alla categoria superiore vincendo lo spareggio con il Ripe S. Ginesio.
Dotato di una struttura importante, con il suo temperamento Leonardo ha maturato già esperienze significative e grazie alla sua duttilità tattica potrà essere impiegato da mister Bilò anche come difensore.
In estate ha già assaggiato la maglia del Montefano disputando con la Juniores viola il Memorial Carlini-Orselli.
La società accoglie Leonardo nella famiglia viola confidando nelle sue qualità tecniche e umane per un prezioso contributo con il Montefano.
Benvenuto Leonardo!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio, foto esclusiva)