MERCATO – Ufficiale l’innesto del laterale mancino classe 2006 ex Fabriano Cerreto
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Francesco Grassi per la stagione 2025/2026.
Il Montefano rinforza la corsia mancina con l’innesto di Francesco Grassi. Il laterale classe 2006 arriva ufficialmente in viola dopo l’esperienza al Fabriano Cerreto.
Francesco cresce nel settore giovanile della Jesina e della Junior Jesina, squadre della sua città. Dal 2022 continua il suo percorso di formazione all’Ancona fino a giocare con la Primavera.
Lo scorso anno ha esordito tra i grandi giocando in Eccellenza con la maglia del Fabriano Cerreto dove ha trovato spazio e continuità grazie alle sue doti.
Terzino sinistro a tutta fascia dotato di ottima struttura fisica, impreziosisce il pacchetto under dei viola e la Rosa a disposizione di mister Bilò che potrà contare su una pedina importante per il prossimo campionato di Eccellenza.
La società accoglie Francesco nella famiglia viola confidando nelle sue qualità tecniche e umane per un prezioso contributo con il Montefano.
Benvenuto Francesco!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio, foto esclusiva)