MERCATO – L’ex Osimana e Sangiustese approda al Montefano

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Leonardo Straccio per la stagione 2025/2026.

Il centrocampista Leonardo Straccio è ufficialmente un nuovo giocatore viola. Il classe 2004 arriva al Montefano dopo l’esperienza alla Sangiustese.

Leonardo cresce nel settore giovanile dell’Osimana, squadra della sua città. Grazie alle due doti riesce a mettersi in mostra e a completare la sua formazione nel vivai di Pescara e Inter fino a giocare nella Primavera della Sampdoria.

Ha esordito tra i grandi con la maglia dell’RG Ticino in Serie D per poi fare ritorno all’Osimana nel gennaio del 2024 con cui ha concluso il campionato di Eccellenza. Nell’ultima stagione ha vestito al maglia della Sangiustese affrontando anche il Montefano nell’ultima sfida di campionato.

Centrocampista già esperto nonostante la giovane età, completo e con ottime doti tecniche e duttilità tattica, sarà una risorsa preziosissima sulla quale potrà lavorare mister Biló nella costruzione del suo Montefano nel prossimo campionato di Eccellenza.

La società accoglie Leonardo nella famiglia viola confidando nelle sue qualità tecniche e umane per un prezioso contributo con il Montefano.

Benvenuto Leonardo!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio, foto esclusiva)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.