MERCATO – I viola piazzano il colpo raggiungendo l’accordo con il centrocampista ex Osimana
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Lorenzo Bambozzi per la stagione 2025/2026.
Altro colpo da novanta messo a segno dal Montefano per la mediana. Arriva ufficialmente in viola il centrocampista classe 1994, Lorenzo Bambozzi, reduce dalla pluriennale esperienza all’Osimana.
Lorenzo, oltre ai colori della sua città, ha vestito nel corso della sua carriera le prestigiose maglie di Ancona, Fabriano Cerreto, Matelica e Sangiustese maturando tanta esperienza e personalità nei campionati di Serie C e Serie D.
Con l’Osimana, dopo aver vinto il campionato di Promozione 2021/2022, ha vissuto altre 3 belle e intense stagioni in Eccellenza culminate con la vittoria della Coppa Italia. La sua avventura in giallorosso è stata impreziosita da ben 12 reti totali.
Il Montefano si assicura qualità, geometrie, intelligenza, tanta sostanza e eccellenti doti sui piazzati. Sarà uno dei punti cardine e un esempio di professionalità nella squadra viola a disposizione di mister Bilò per il prossimo campionato di Eccellenza Marche.
La società accoglie Lorenzo nella famiglia viola confidando nelle sue qualità tecniche e umane per un prezioso contributo con il Montefano.
Benvenuto Lorenzo!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio, foto esclusiva)