MERCATO – L’attaccante classe 2003 torna a vestire viola dopo la passata esperienza biennale

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Tommaso Stampella per la stagione 2025/2026.

Stampella è, di nuovo, un calciatore viola. L’attaccante classe 2003 ritrova il Montefano dopo la scorsa stagione vissuta alla Vigor Castelfidardo. Per lui si tratta del terzo anno complessivo in viola.

Tommaso non ha bisogno di presentazioni. Cresciuto nella sua Filottrano e poi nelle giovanili del Pescara, ha vestito la maglia viola nel biennio 22-24 trovando 48 presenze in campionato e 6 reti complessive, tra cui la memorabile da centrocampo contro l’Urbania.

Attaccante strutturato e dotato di importanti mezzi e doti tecniche, viene dall’annata alla Vigor Castelfidardo dove ha messo a segno 7 gol nel campionato di Promozione.

Ora ritrova il Montefano, pronto a rimettersi in gioco nel massimo campionato regionale. Sarà nella Rosa a disposizione di mister Bilò un elemento prezioso con le sue caratteristiche in fase di realizzazione.

La società accoglie Tommaso nella famiglia viola confidando nelle sue qualità tecniche e umane per un prezioso contributo con il Montefano.

Bentornato Tommaso!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio, foto esclusiva)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.