SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano
JUNIORES
La Juniores viola è reduce dalla 19° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato in trasferta gli avversari della Vigor Castelfidardo. Ne è uscito un match piacevole in cui le squadre se la sono giocata a viso aperto rispondendo colpo su colpo. I 90′ combattuti si sono chiusi con un pareggio per 2-2 con le reti viola di Cionco e un autogol. Con questo punto il Montefano sale a quota 16 in classifica (vedi) ed ora si prepara per la partita interna contro l’Aurora Treia valida per la 20° giornata di campionato.
ALLIEVI
Gli Allievi viola vengono dalla 7° giornata nel Girone E della seconda fase del campionato provinciale Under 17. I ragazzi hanno affrontato al Comunale Dell’Immacolata i pari età del Loreto. I viola con una bella prestazione sono riusciti a imporsi ed a trovare la vittoria per 5-0 con le reti di Pesaresi (2), Cingolani (2) e Volponi. Il ritorno al successo permette al Montefano di salire a 12 punti in classifica (vedi) al 4° posto. I ragazzi di mister Conti sono ora attesi dal match esterno con il Conero Dribbling per la 8° giornata.
GIOVANISSIMI
I Giovanissimi (in foto) sono scesi in campo per la 7° giornata nel Girone F della seconda fase del campionato provinciale Under 15. I viola hanno affrontato la Monteluponese tra le mura amiche a Montefano. Un match in cui i ragazzi di mister Camilloni sono tornati ad esultare per i 3 punti con una larga vittoria sui pari età. I viola conquistano quindi l’8° punto in classifica (vedi) in attesa del prossimo turno sul campo della Cluentina per l’8° giornata di campionato.
Forza ragazzi!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)