SETTORE GIOVANILE – Le partite dei giovani viola scesi in campo con la maglia del Montefano nello scorso fine settimana

JUNIORES

I ragazzi di mister Prosperi hanno affrontato domenica pomeriggio il Trodica in trasferta. Nella 9° giornata del campionato regionale Under 19 i viola hanno portato a casa un bel successo per 0-5 che consente al Montefano di dare continuità e di mantenere la vetta della classifica (vedi) con 21 punti, frutto di 7 vittorie e 2 sconfitte. In una partita condotta dall’inizio alla fine le reti decisive sono state di Manuel Giampaolini, Alessandro Volponi, Roberto Viscusi, Davide Castignani e un autogol. Alle spalle del Montefano inseguono a 1 sola lunghezza di distanza Aurora Treia e Maceratese. I ragazzi ora dovranno quindi confermarsi nella difficile trasferta di Villa San Filippo contro il Valdichienti, 4° in classifica. Match in programma per sabato alle 16:30.

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Conti invece sono reduci dal confronto con la capolista Union Picena al Comunale Dell’Immacolata. Nella 8° e ultima giornata della prima fase del campionato provinciale Under 15 gli ospiti hanno confermato la loro forza imponendosi per 0-3 sui pari età viola. Il Montefano termina così questo primo scorcio di stagione con 7 punti in classifica (vedi) al pari di Montecassiano e Montemilone Pollenza. La vincitrice del girone Union Picena (7 vittorie e 1 pareggio) accede alla fasi regionali. I ragazzi ora continueranno a lavorare duramente per migliorarsi e preparare al meglio la seconda fase di stagione che prevede un altro mini campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi (foto in copertina) del Montefano infine sono scesi in campo domenica mattina in casa della capolista Vigor Macerata. In una partita ricca di gol alla fine ha avuto la meglio la squadra maceratese che ha legittimato il primato imponendosi sui viola. Dopo 10 giornate si chiude anche la prima fase del campionato provinciale dei Giovanissimi. Il Montefano con 15 punti (5 vittorie e 5 sconfitte) ha chiuso al 4° posto in classifica (vedi) nel girone vinto proprio dalla Vigor Macerata. Ora, prima dell’inizio della seconda fase, i ragazzi di mister Camilloni avranno modo di continuare a crescere e lavorare in vista di un’altra serie di partite impegnative e stimolanti.

ESORDIENTI – PULCINI

Nelle foto di seguito gli Esordienti e i Pulcini scesi in campo rispettivamente con Sarnano e Monteluponese.

Gli Esordienti del Montefano
I Pulcini del Montefano

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.