SETTORE GIOVANILE – Le gare dei viola scesi in campo con la maglia del Montefano nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola di mister Prosperi ha affrontato sabato pomeriggio il Potenza Picena tra le mura amiche del Comunale Dell’Immacolata. Nella 6° giornata del campionato regionale Under 19 i viola si sono imposti sui coetanei giallorossi con una bella vittoria per 6-1. Le reti decisive, al termine di una partita ben giocata e condotta, sono state di Daniel Araujo (tripletta), Simone Camilloni, Simone Montironi e Andrea Catena. Con questo successo i viola conquistano il loro 12° punto in classifica (vedi) e si assestano al terzo posto a soli 2 punti dalla capolista Maceratese. Ora i ragazzi sono chiamati a confermarsi nel prossimo turno in trasferta contro il Porto Recanati.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano (foto in copertina) sono scesi in campo sabato in trasferta contro il Montemilone Pollenza per la 6° giornata del campionato provinciale under 17. I viola si sono dovuti arrendere per 2-0 al termine di una vera battaglia. Un ko che non compromette il cammino dei ragazzi che stanno facendo bene in questo avvio in una categoria che è stata ripristinata a Montefano dopo tanti anni. Il Montefano resta a 7 punti in classifica (vedi) dopo 5 gare. Ora, dopo aver osservato il turno di riposo nel giorno festivo del 1° Novembre, i viola sono attesi dal turno interno contro il Montecassiano per riprendere la corsa.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola sono stati impegnati domenica mattina in casa contro il Montemilone Pollenza. Nella 6° giornata del campionato provinciale under 15 hanno avuto la meglio gli ospiti che si sono imposti al Comunale Dell’Immacolata contro i pari età viola. Una tappa nel percorso di crescita dei ragazzi in un campionato duro e una stagione lunga. I viola si preparano per tornare subito in campo, domani 3 Novembre, in casa contro l’Appignanese per il 7° turno di campionato.

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.