SETTORE GIOVANILE – Il weekend dei viola scesi in campo con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores viola ha affrontato in trasferta il Corridonia domenica pomeriggio. Allo Stadio Martini è andata in scena la 3° giornata del campionato regionale Under 19, girone C. Hanno avuto la meglio i padroni di casa per 4-1 sul Montefano. Di Andrea Catena la rete dei viola. Sicuramente non una delle migliori giornate per i ragazzi che ora devono rifarsi in casa nella prossima giornata contro la Cluentina che precede proprio il Montefano di 1 punto in classifica (vedi).

ALLIEVI

Seconda vittoria in altrettante partite invece per gli Allievi del Montefano. Un inizio di stagione positivo per i ragazzi di mister Conti che nell’ultima giornata hanno superato in trasferta il Montecassiano per 1-3 con le reti di Davide Castignani (doppietta) e Giovanni Recanatesi. I viola salgono a quota 6 punti in classifica (vedi) dopo 3 giornate in cui è compreso anche il turno di riposo della settimana scorsa. Ora i ragazzi attendono il prossimo turno casalingo contro la Vigor Macerata per proseguire su questa strada.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi (foto in copertina) hanno affrontato ieri, martedì 11 ottobre, i pari età della Treiese. Nel terzo turno del campionato provinciale under 15 (vedi) i viola sono usciti sconfitti ai danni dei locali treiesi. Un inizio difficile che però non deve scoraggiare i ragazzi, ma dare stimolo per una costante e proficua crescita a livello sportivo e caratteriale. Nel prossimo turno di campionato i viola faranno visita al Montecassiano per un pronto riscatto.

PULCINI

Nella foto sottostante invece i Pulcini del Montefano scesi in campo nel fine settimana con la Monteluponese.

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.