SETTORE GIOVANILE – Le partite dei giovani ragazzi impegnati in questo finale di stagione con la maglia del Montefano

GIOVANISSIMI

I ragazzi dei Giovanissimi del Montefano (foto in copertina) sono stati impegnati per ben due volte nel giro di 3 giorni. Dapprima sono scesi in campo domenica mattina al Comunale Dell’Immacolata contro la Passatempese per la 16° giornata del campionato provinciale Under 15. I viola ha centrato un bel successo contro i galletti gialloblù dando seguito all’ultimo successo sul Porto Potenza. Il Montefano sale così a 31 punti in classifica (vedi) che valgono per ora il 5° posto. Il prossimo impegno vedrà i giovani calciatori scendere in campo a Montecassiano per poi chiudere il girone in casa con la Recanatese.

I Giovanissimi del Montefano vs l’Appignanese

Poi la squadra dei mister Camilloni e Maceratini ha fatto il proprio esordio, ieri martedì 31 maggio, al “Memorial Buccolini” organizzato dalla USD Treiese. Al Comunale Capponi di Treia i viola ha affrontato l’Appignanese nel girone composto anche da Treiese e Aurora Treia. Al termine dei 90′ è arrivato un netto e rotondo successo per i ragazzi che iniziano la manifestazione nel migliore dei modi conquistando 3 punti nel girone A. La prossima sfida sarà contro i padroni di casa della Treiese.

PULCINI – PRIMI CALCI – PICCOLI AMICI

Nelle foto seguenti invece i Pulcini, i Primi Calci e i Piccoli Amici che hanno indossato la maglia viola del Montefano nello scorso fine settimana.

I Pulcini del Montefano vs Montecassiano
I Primi Calci del Montefano vs Monteluponese
I Piccoli Amici vs Portorecanati

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.