SETTORE GIOVANILE – Il resoconto dei match dei ragazzi viola scesi in campo con la maglia del Montefano nello scorso fine settimana

JUNIORES

Per la Juniores del Montefano erano in programma le ultime due gare del campionato regionale Under 19, girone C. I viola sono scesi in campo prima venerdì 22 aprile al Comunale Dell’Immacolata contro l’Aurora Treia dove si sono dovuti arrendere per 0-3 ai pari età biancorossi. Poi subito di nuovo di scena domenica pomeriggio in trasferta a Trodica per l’ultima giornata. In questo caso i viola si sono rifatti alla grande conquistando un bel successo esterno per 1-2 con le reti di Simone Montironi e Nick Demaj. Alla luce di questi due ultimi risultati il Montefano ha chiuso a 28 punti in classifica (vedi) nel campionato vinto dal Valdichienti Ponte. Un finale di stagione in crescendo per i giovani viola che è un bel segnale positivo per il prossimo futuro, in ottica di un miglioramento individuale e collettivo. Guardare avanti con fiducia e consapevolezza, lavorando giorno dopo giorno per arrivare a misurarsi con i più grandi è il prossimo passo dei ragazzi.

GIOVANISSIMI

I ragazzi dei Giovanissimi invece sono stati impegnati nel fine settimana in trasferta contro l’Appignanese. Nella 12° giornata del campionato provinciale Under 15 i viola hanno centrato una bella e netta vittoria al termine di un match ben giocato, mostrando progressi giorno dopo giorno. Un cammino finora molto positivo che da seguito all’ottima prima parte di stagione. I viola in classifica sono attaccati al treno delle prime, a soli 3 punti dalla capolista Osimo Stazione (vedi). Situazione che deve essere semplicemente da stimolo per i ragazzi, avendo come principale obiettivo quello di crescere e migliorarsi sotto tutti i punti di vista ogni partita e allenamento che passi. Il calendario ora prevede il match casalingo contro il Villa Musone. Già questo sarà un bel banco di prova per misurare la bontà del lavoro dei viola.

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.