SETTORE GIOVANILE – Weekend positivo per i ragazzi viola. Sia la Juniores che i Giovanissimi trovano un bel successo nelle rispettive gare

Quello trascorso è stato un fine settimana del tutto positivo per i colori viola. Infatti le formazioni delle giovanili impegnate in campionato hanno tutte trovato una bella vittoria. Se ci aggiungiamo anche il successo di Domenica dell’Eccellenza nella sfida al San Marco ecco l’en plein completo per il Montefano.

JUNIORES

I ragazzi di mister Soddu, squalificato nell’occasione e quindi con mister Morelli in panchina, hanno trovato la prima vittoria in campionato. Nell’impegno di sabato pomeriggio al Comunale Dell’Immacolata i viola hanno superato i pari età del Chiesanuova per 3-2. Un successo prestigioso e importante contro la sempre ostica formazione treiese, arrivato dopo un’ottima prova espressa dai ragazzi (esultanza nella foto in copertina) che hanno messo in campo determinazione e caparbietà. Avanti il Montefano per 2-0 con la doppietta di Nick Demaj, gli ospiti non demordendo raggiungevano i viola sul 2-2. A decidere la contesa è stato sul finale Alessandro Volponi, abile a trasformare un calcio di rigore per il Montefano. I ragazzi dell’Under 19 salgono così a 4 punti in classifica, in attesa del prossimo match esterno sul campo del Valdichienti Ponte.

GIOVANISSIMI
I Giovanissimi del Montefano in campo contro la Vigor Macerata

I Giovanissimi viola alla stessa maniera hanno conquistato i 3 punti nel match casalingo di domenica mattina contro la Vigor Macerata. Si tratta della seconda vittoria in campionato su 3 match disputati. Un’altra ottima prova dei ragazzi nel loro prezioso percorso di crescita e alle prime esperienze nelle partite di calcio a 11. Un inizio che deve dare fiducia ai viola per il lavoro che stanno svolgendo e allo stesso tempo far capire come affrontare al meglio le difficoltà che si presenteranno sul loro cammino. Il calendario ora prevede per i Giovanissimi del Montefano il turno di riposo nel prossimo weekend. I viola torneranno in campo ufficialmente tra 2 settimane contro la Maceratese in trasferta.

I Pulcini del Montefano

Nella foto soprastante invece la formazione viola dei Pulcini scesi in campo a Treia per il toreo Fair Play guidati dai mister Conti e De Giorgi.

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.