ECCELLENZA – Tutte le indicazioni su come accedere allo Stadio Comunale dell’Immacolata per la prima partita casalinga del Montefano

Anche il Montefano finalmente potrà riabbracciare i suoi tifosi e appassionati viola. Con la parziale riapertura degli impianti sportivi sarà consentito l’accesso al pubblico, nella percentuale idonea, per poter assistere alle partite casalinghe del Montefano Calcio.

ACCESSO ALLO STADIO

Per accedere allo Stadio Comunale Dell’Immacolata occorre seguire scrupolosamente le seguenti disposizioni.

  1. Accesso consentito solo ed esclusivamente ai possessori del GREEN PASS per vaccinazione anti Covid-19 o tampone negativo nelle ultime 48h rispetto all’ora di inizio della partita.
  2. Obbligo di sedere in tribuna esclusivamente nei posti consentiti che sono segnalati con opportuna segnaletica.
  3. Obbligo di mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro tra gli spettatori in qualsiasi zona dello stadio.
  4. Evitare qualsiasi tipo di comportamento che vada contro le norme igienico-sanitarie per il contenimento della pandemia di Covid-19.
  5. Obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura nei pressi della biglietteria e di lasciare dati anagrafici per riconoscimento degli spettatori.

PREZZO

Il biglietto sarà venduto al prezzo unico di 10€.

PREVENDITA

E’ fortemente consigliato tuttavia di procedere all’acquisto in modalità di PREVENDITA recandosi presso l’Edicola Paolo Accattoli – tel. 0733852758 (via Ezra Weston Loomis Pound 17, Montefiore di Recanati) entro le 12.00 dello stesso giorno della partita.
Presso l’Edicola sarà possibile acquistare direttamente il biglietto, dopo aver mostrato il Green Pass e aver lasciato i dati anagrafici.

Tramite quest’ultima soluzione si potrà alleggerire e favorire il flusso di persone alla biglietteria il giorno della partita. Lo spettatore che avrà acquistato il biglietto in prevendita dovrà soltanto fornire il nome da controllare nella lista il giorno della partita e sottoporsi alla misura della temperatura.

BIGLIETTI

Per coloro che NON acquisteranno il biglietto in modalità di prevendita è consigliato di arrivare allo Stadio con largo anticipo rispetto all’ora di inizio della gara. Verrà svolto tutto l’iter di accesso (temperatura, green pass, dati anagrafici, biglietto) allo Stadio nella zona della biglietteria.

ACCREDITI

Le domande di accredito per stampa e/o fotografi devono essere presentate alla nostra società inviando una mail all’indirizzo ssdmontefanocalcio@outlook.it, entro e non oltre le 18:00 del sabato che precede la partita, con nome e cognome del giornalista/operatore/fotografo.

Per tutte le persone accreditate ovviamente valgono le regole sopra indicate: green pass, temperatura, dati anagrafici.

Si confida nella responsabilità di tutti i partecipanti affinchè sia favorito l’aspetto organizzativo e di sicurezza per l’evento.

Le precedenti indicazioni sono da considerarsi valide per tutte la partite casalinghe della SSD Montefano Calcio nella stagione 2021/22, salvo diversa comunicazione della società.

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.