ECCELLENZA – Alla corte del Montefano arriva l’esperto centrocampista ex Civitanovese

La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2020/2021 del calciatore Perfetti Lorenzo dalla società Civitanovese Calcio 1919.

La società viola, in vista dell’imminente avvio di Eccellenza, puntella la Rosa con il centrocampista classe ’88 Lorenzo Perfetti. Il calciatore aveva iniziato la stagione corrente con i rossoblù della Civitanovese ma, complice lo stop definitivo del campionato di Promozione, era tornato sul mercato come “pezzo pregiato”.

Perfetti con la maglia della Sangiustese

Lorenzo muove i primi passi da calciatore al Tolentino in Serie D, per salire dopo pochi anni in Serie C2 con le maglie del Lanciano, dell’Aquila e del Valdisangro. E’ stato poi grande protagonista negli ultimi anni Serie D, vestendo le casacche della Maceratese dal 2013 al 2015, esperienza culminata con la vittoria del campionato, del Matelica nel biennio 2015-2017 e infine della Sangiustese fino al dicembre del 2019, dove era il capitano.

Perfetti con la maglia della Maceratese (Foto di YouTvrs)

Da metà stagione 2019/2020 è tornato alla Maceratese nel campionato di Promozione, torneo che però è stato fermato dopo pochi mesi causa Covid. Nell’estate scorsa il passaggio in riviera alla Civitanovese con la quale ha disputato solo una partita, prima del nuovo e definitivo arresto del campionato.

Ora la nuova esperienza con i colori viola del Montefano al quale porterà sicuramente esperienza, carisma e sostanza nel centrocampo a disposizione di Lattanzi.

La società dà il miglior benvenuto a Lorenzo, confidando che con le sue doti umane e calcistiche sarà un vero valore aggiunto per tutta la realtà viola.

Benvenuto Lorenzo!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.