di Luca Baiocco

Nel pomeriggio di ieri, Mercoledì 12 Febbraio, al campo sportivo “Dell’Anfiteatro” di Villa Potenza, è andato in scena l’allenamento di Rappresentativa Regionale Juniores Under 19. Per il Montefano sono stati convocati Edoardo Vipera, 2001 (foto a sinistra) e Michele Galassi, 2001 (foto a destra).

Il campo di Villa Potenza

Un bel riconoscimento per i due giovani calciatori del Montefano che si stanno ben comportando in questa stagione con la casacca viola. L’ appuntamento è finalizzato all’allestimento della squadra che, per le Marche, parteciperà al Torneo delle Regioni, che si terrà in primavera in Trentino Alto Adige. A tal proposito quindi ci saranno altri allenamenti attraverso i quali poter valutare e scegliere i ragazzi che faranno parte della Rosa per la nostra regione.
A Edoardo e Michele, e chiunque altro dovesse essere convocato, il dovere e il compito di provare a confermare la chiamata per poter prendere parte al prestigioso evento (59° edizione) organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti (LND).

Di seguito vengono mostrati i Gironi della manifestazione, già sorteggiati al Teatro Puccini di Merano. L’inizio del torneo è previsto per il 24 Aprile 2020 sugli impianti della provincia di Bolzano, con finali il 1° Maggio.

Dal sito della LND

Forza ragazzi, auspicando in un’ulteriore chiamata per la Rappresentativa Juniores, non resta ora che rituffarsi con mente e cuore nel campionato di Eccellenza. Alle porte c’è la sfida con il Sassoferrato Genga, gara da non sottovalutare per i Viola e da cercare di portare a casa.

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.