di Luca Baiocco

Il centrocampista classe ‘90 lascia il Montefano dopo 12 stagioni e mezzo.

La S.S.D. Montefano Calcio comunica il trasferimento del calciatore Silvestroni Tommaso alla società ASD Urbis Salvia.

Dopo una vita passata con la maglia Viola addosso, Tommaso Silvestroni saluta il Montefano. Il calciatore, montefanese doc, é nato e cresciuto nella società del presidente Bonacci. Egli ha fatto tutta la trafila delle giovanili e poi approdare in prima squadra. Per lui in totale 12 stagioni con il Montefano (6 di Prima Categoria, 5 di Promozione e 1 di Eccellenza) più la prima parte di quest’annata.

Ora é in cerca di una nuova avventura e di maggior spazio con la casacca dell’Urbis Salvia in Prima Categoria, girone C.
Lascia il Montefano con ben 192 presenze, condite da 4 gol.
Il ragazzo si é sempre messo a disposizione della squadra con umiltà e rispetto. Uno che, quando chiamato in causa, ha dato tutto per la Viola, con lo spirito combattivo e l’agonismo che lo contraddistingue. Centrocampista roccioso e dinamico, Tommaso ha da sempre mostrato attaccamento alla maglia del Montefano, sua seconda pelle.

Le strade di Tommaso e del Montefano in questo momento si dividono ma non si può cancellare quel che é stato. Infatti lo stesso ragazzo ha tenuto a salutare tutto l’ambiente Viola con queste parole:
C’è un detto che dice “chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova” ed é verissimo. Lascio una società presente, leale, che fa quel che dice di fare. Lascio uno staff tecnico preparato e attento ai dettagli. Lascio un pubblico che tratta i suoi calciatori come eroi cittadini. In ultimo lascio un gruppo fantastico, amici prima che compagni, uomini prima che calciatori, a loro va il mio più grande grazie e in bocca al lupo. Montefano é un posto stupendo dove giocare a calcio, dove crescere. Per quanto mi sforzi non credo riuscirò mai a ridare quello che Montefano mi ha dato.

La società non può che ringraziare Tommaso per tutto l’impegno e la professionalità mostrati in questi anni, augurandogli le migliori fortune per il proseguo calcistico e umano.

Grazie Tommy !

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.