Il colpo da 90 del DS Conti

Nota Ufficiale:

La S.S.D. Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2019/2020 del calciatore Salvatore Mastronunzio.

Dopo un lungo periodo in cui il Montefano è stato sornione sul mercato, attento nelle riflessioni e nelle valutazioni sulla composizione della rosa da offrire a Mr Lattanzi, ecco messo a segno un autentico colpaccio. Il DS Roberto Conti dunque regala al Montefano la punta tanto agognata ed è niente di meno che il Bomber Salvatore Mastronunzio !

“La Vipera”, così notoriamente soprannominato, non ha certo bisogno di presentazioni per chiunque segua il calcio regionale e nazionale. Calciatore di una classe sopraffina ha calcato niente di meno che i campi della SERIE A con la maglia dell’Empoli, sua città natale. Poi tanta Serie C con la Fermana, Serie B con Ascoli e Frosinone. Dopo una parentesi al Foggia in C, ecco la storica avventura con l’Ancona che grazie ai suoi gol è salita in Serie B. E’ rimasto con la maglia dei Dorici dal 2007 al 2010, per poi passare al Siena sempre in B dove rimane fino al 2016, con in mezzo le parentesi in prestito a Gubbio e Spezia. Nelle 2 ultime stagioni è tornato a giocare in Ancona con la nuova società del capoluogo, l’Anconitana, trascinandola a una doppia promozione fino all’Eccellenza. Mastronunzio ha siglato la bellezza di 51 reti negli ultimi due anni.

Per il Montefano è un onore poter contare su un professionista del genere. Benvenuto Salvatore, pronti a sostenerti ed esultare con te !

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.