Tra conferme e partenze si aggiusta la rosa del Montefano

Nota Ufficiale:

La S.S.D. Montefano calcio comunica di aver interrotto il rapporto collaborativo con i calciatori Alessandro Pedol, Andrea Manzotti e Riccardo Secula. Allora stesso tempo il club annuncia il rinnovo del contratto per Federico Camilloni, Tommaso Silvestroni, Andrea Cingolani, Mohamed Dourasse, Edoardo Vipera e Michele Galassi.

La società ringrazia profondamente i 3 ragazzi classe ’00 che hanno dato il loro contributo alla causa viola. Ragazzi impeccabili in campo e non, sicuramente Alessandro, Andrea e Riccardo intraprenderanno un’altra importante avventura professionale. Per questo il Montefano Calcio augura loro il meglio !

Dall’altra parte la stessa società è felice di continuare l’avventura con gli altri ragazzi.

Camilloni, classe ’99, montefanese doc, raggiunge la 4° stagione con il Montefano. Sempre sul pezzo, si fa trovare costantemente pronto quando chiamato in causa. Alla lunga tornerà utile a Mr Lattanzi.

Federico Camilloni

Silvestroni, classe ’90, è altro montefanese che veste da più di 10 anni la casacca viola. Calciatore che completa il centrocampo con la sua fisicità e duttilità.

Tommaso Silvestroni

Cingolani, classe ’95, è un jolly per l’allenatore. Può ricoprire tutta la fascia, sia destra che sinistra, e da la possibilità di avere più soluzioni in campo. Alla sua 5° stagione a Montefano.

Andrea Cingolani

Dourasse (’00), Vipera (’01) e Galassi (’01) rinforzano il pacchetto under dei Viola. Già in rosa lo scorso anno, sono pronti a dare il loro prezioso contributo anche per la stagione che verrà.

Vipera, Dourasse, Galassi

Forza Viola !

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.