Il Montefano perde il jolly classe ’91

Nota Ufficiale:

La S.S.D. Montefano Calcio comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione per la prossima stagione con il calciatore Andrea Maruzzella.

La società ringrazia profondamente Andrea per l’ottimo percorso svolto e il prezioso apporto dato in questo primo anno di Eccellenza del Montefano, concluso con un suo gol decisivo per la permanenza nella categoria.

A Maruzzella le migliori fortune per il suo proseguo calcistico.

L’esultanza di Maruzzella dopo il gol salvezza

Lo stesso giocatore ha tenuto a salutare la società e tutto l’ambiente viola:

“Devo solo dire grazie al Montefano per tutto quello che ha fatto, per quello che fa e per come lo fa. La serietà di una società così non l’avevo mai vista a livello dilettantistico, mi ha veramente impressionato. Ho dovuto prendere questa decisione per impegni che purtroppo non sentivo più di affrontare. Alla fine di questa mia breve avventura devo ringraziare non solo la società, lo staff tecnico e i ragazzi con i quali ho avuto la possibilità di giovare, ma un intero paese e tante persone. Ognuno di loro ha svolto il suo compito al meglio. Spero di averlo fatto anche io all’interno del campo e di essere stato una guida per i più giovani e una spalla per i più esperti. Il cuore delle persone si è visto e si vedrà anche nella prossima stagione. Auguro all’armata viola il meglio, se lo meritano i ragazzi e le persone li che circondano, come il gruppo di tifosi “Montefano 1972″. Una piccola realtà da grande città.”

Forza Viola !

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.