Per i Viola si allarga la struttura societaria

Nota ufficiale del Club:
“La S.S.D. Montefano Calcio comunica che ha affidato per la stagione di Eccellenza 2019/2020 l’incarico di Direttore Generale (DG) a Daniele Gianfelici.”

Daniele (in foto) approda alla società viola nell’ottica di una migliore strutturazione dell’organico dirigenziale del Montefano. Porterà in dote la sua esperienza maturata nelle società dell’Ancona e della Recanatese.

Il Presidente Stefano Bonacci ha voluto spiegare come sarà ristrutturata la società: “Gianfelici si occuperà degli aspetti tecnici e logistici della prima squadra, in un’amministrazione generale. Sarà il braccio operativo che farà funzionare al meglio tutta la macchina societaria del Montefano. Al Direttore Sportivo, confermato nella figura di Roberto Conti, sarà affidato il mercato d’Eccellenza. Inoltre a breve ci sarà la nomina del Responsabile del Settore Giovanile, una persona competente e di spessore che possa dare il suo concreto apporto. Le tre figure saranno di coordinamento generale nei rapporti tra tutto il settore giovanile, la squadra e la società.”

Confermate invece le cariche di Presidente, Vice Presidente e staff dirigenziale della scorsa stagione.

Un allargamento della struttura volto a far progredire la realtà del Montefano nel campionato d’Eccellenza e nel panorama calcistico marchigano.

Forza Viola !

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.