MONTEFANO-CHIESANUOVA: 2-0

Seconda vittoria di fila e quarto risultato utile consecutivo per la Juniores del Montefano. I ragazzi di Grioli, nella sfida dello scorso sabato, si sono aggiudicati il derby contro il Chiesanuova grazie a un netto 2-0.

Buona la prova dei Viola che, nonostante un forte vento che ha condizionato il match, riescono a giocare su buoni livelli. Molte palle gol costruite da Ciavattini e compagni, quasi nulli i pericoli nella retroguardia viola. Le due reti che hanno sancito la vittoria del Montefano portano di firma di Alessandro Stura e Edoardo Vipera. La prima grazie ad un inserimento del centrocampista che superava imparabilmente il portiere ospite, la seconda con un colpo di testa allo scadere sugli sviluppi di un corner.

Con questo risultato il Montefano sale a quota 30 punti al 5° posto, condiviso con la HR Maceratese. Il prossimo avversario sarà il Portorecanati che dista 3 lunghezze dai Viola. Un remake la sfida con gli Arancioni, dopo quella di domenica scorsa giocata in Eccellenza. I ragazzi al “Panetti” dovranno cercare di fare un risultato positivo, magari con una bella prestazione, per finire nel migliori dei modi la stagione in corso.

Forza Viola !

Luca Baiocco

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.