Stadio Montefano

MONTEFANO-VALDICHIENTI PONTE: 0-0

La Juniores del Montefano ha disputato lo scorso sabato la sua 18° giornata del campionato regionale Under 19, girone C.
Il verdetto del campo è stato uno 0-0 contro la seconda forza del campionato, il Valdichienti Ponte. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Grioli, dopo quello di Potenza Picena.

Nonostante le numerose assenze anche in questa giornata, tra cui quella di Ciavattini, il Montefano ottiene un buon punto contro una formazione molto organizzata. Partita giocata sul filo dell’equilibrio, in cui le due squadre si sono date sicuramente battaglia. Non ne sono venute fuori molte occasioni da gol da entrambe le parti. La più clamorosa per i Viola è stata sciupata da Vecchi, che, a tu per tu con l’estremo difensore del Valdichienti, non riusciva ad insaccare. Un Montefano nel complesso ordinato nella fase difensiva, nella quale spicca la buona prestazione di Secula. Bravo il difensore classe ’00 a chiudere gli attacchi degli avversari. Merito anche a Zacconi che ha tenuto inviolata la porta, in particolare con un intervento fuori dall’area che è stato determinante.

Con questo risultato i punti in classifica sono 24, stazionando al 7° posto insieme al Montecosaro. Il prossimo match è la trasferta di Urbisaglia nella quale i ragazzi dovranno cercare di portare a casa la posta in palio, dando continuità, e di fornire una prestazione convincente come nelle ultime giornate.

Forza Viola !

Luca Baiocco

Condividi con:
Luca Baiocco addetto stampa Montefano Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.